annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione offerta

8 RISPOSTE 8
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luccoccio, scrivimi un messaggio privato indicando nome, cognome e numero di telefono e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata 

0 Kudos
Luccoccio
Grande
Grande
Mi potresti aiutare ad riattivare la mia promozione, prima della scadenza effettiva?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciprian, ti confermo che è possibile riattivare l'offerta prima della scadenza tramite il servizio Riparti, ti allego il link con la descrizione del servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Rimango a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ciprian
Grande
Grande
Non riesco a riattivare l’offerta prima della scadenza?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @79, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai fatto la ricarica a copertura della offerta stessa?

Nel caso chiedi al servizio clienti il motivo della mancata riattivazione della stessa.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
79
Grande
Grande
È dal pomeriggio che non riesco a riattivare l'offerta avendo finito i giga, oltretutto doveva ripartire oggi invece mi risulta scalato di un giorno. Si può fare qualcosa ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ary81, nella giornata di ieri c'è un problema con il rinnovo della promozione sull'app, la problematica risulta risolta ma se dovessi riscontrare ancora problemi scrivimi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ary81
Grande
Grande
Buongiorno,mi è stata disattivata l offerta da 7,99€ nonostante la ricarica effettuata.. come mai?e soprattutto come riavere velocem.una promo?
0 Kudos