annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattovazione sim dopo furto NON riuscita

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GinoGiano,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @GinoGiano contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@GinoGiano Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.
0 Kudos
GinoGiano
Grande
Grande
A un famigliare è stato rubato il cellulare con sim ho.mobile... Dopo aver bloccato la sim e sporto denuncia, si è recato presso in punto vendita per una nuova sim col medesimo contratto per un cellulare nuivo. Tuttavia se tre volte, pur completando correttamente tutta la procedura, alla fine da risultato negativo...
0 Kudos