Ciao @DennyCerati , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buongiorno,
ho avuto un problema di ricarica il 18/05, mi spiego:
Ero in Albania in quei giorni.
Il 17/05 è partita l'autoricarica come ogni mese ed è andato tutto a buon fine.
Con il credito residuo che avevo sulla mia Sim, ho attivato "HoGiramondo" per poter utilizzare i dati in Albania ed il 18/05, essendo andato in negativo sulla mia Sim do vuto ricaricare 5€. Il problema nasce quando questa ricarica viene respinta nonostante dalla mia prepagata siano stati tolti (visibili sul mio estratto conto). Il 19/05 ho fatto rientro in Italia eho dovuto nuovamente ricaricare la mia Sim per poter utilizzare la mia promozione.
Ora, ho chiamato due / tre volte i vostri operatori per avere spiegazioni e loro in entrambi i casi mi hano confermato di dover sentire la mia banca perché ad Ho mobile non risultano arrivati i 5€ del 18/05.
La mia banca d'altrocanto, mi dice che l'importo è stato correttamente contabilizzato e quindi per loro non c'è stato nessun problema.
Vorrei risolvere questa situazione ma non so come muovermi.
Come posso fare?
Grazie mille.