annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Marti19
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema sono stata inviatata a passare ad ho., tuttavia le ricariche omaggio da 5€ a me e all’invitante non sono arrivate. Come è possibile risolvere? Grazie mille.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Recrimso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Recrimso
Grande
Grande
Guardi che io ho fatto il rinnovo e di ricariche neanche L ombra
0 Kudos
Recrimso
Grande
Grande
Salve anche io niente ricarica omaggio. Sono stato invitato il call center mi ha assicurato che la avrei ricevuta e invece niente
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00 

lascia perdere... @Utente18  è nettamente un'incapace di intendere... non sarà neanche colpa sua... è nato inferiore... sta spammando da giorni le stesse cose in ogni post che trova riguardante la ricarica omaggio.... e non la vuole capire

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Utente18 Ma ce la fai a leggere i post precedenti?! 

Da quanto tempo il tuo amico è passato in Ho.? Ha fatto il primo rinnovo NATURALE (no con riparti)?

Se SI: contatta il servizio clienti al 19 21 21

Se NO: ASPETTA E LEGGI BENE I TERMINI E LE CONDIZIONI PRIMA DI URLARE ALLA TRUFFA!

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Fate pubblicità ingannevole ne le 5€ a me ne al amico siete degli impostori fate fare solo figuracce maledetti imprigioni non portate nessuno in ha perché questi sono truffaldini
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Utente18 

sei di coccio?!? Ti avevamo già risposto nell'altro post

riproviamo:

riproviamo cosi:

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui,

dopo il primo rinnovo mensile.

...dopo il primo rinnovo mensile.

FONTE...

Utente18
Grande
Grande
Non invitare nessuno si ho se no fate cattive figure quelli ho sono impostori non danno i 5 € ne ha chi invita ne all'amico
Non fate cattiva figura ho fa pubblicità incantevole è impostore
0 Kudos