annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniele9606
Grande
Grande
Salve, sono stato invitato a passare ad ho., tuttavia le ricariche omaggio da 5€ a me e all’invitante non sono arrivate. Come è possibile risolvere? Grazie mille.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele9606, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  ti invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
41 RISPOSTE 41
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele9606, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  ti invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .


 

0 Kudos
Nina1011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, non è così. Anche io ho lamentato lo stesso problema e mi è stata data la stessa risposta, ma a distanza di un mese e quindi in coincidenza con la data di rinnovo, non ho ricevuto niente.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nina1011, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Non invitare nessuno si ho se no fate cattive figure quelli ho sono impostori non danno i 5 € ne ha chi invita ne all'amico
Non fate cattiva figura ho fa pubblicità incantevole è impostore
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Utente18 

sei di coccio?!? Ti avevamo già risposto nell'altro post

riproviamo:

 

riproviamo cosi:

 

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui,

dopo il primo rinnovo mensile.

 

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui,

dopo il primo rinnovo mensile.

 

 

 

Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui,

dopo il primo rinnovo mensile.

 

 

 

...dopo il primo rinnovo mensile.

 

 

FONTE...

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Fate pubblicità ingannevole ne le 5€ a me ne al amico siete degli impostori fate fare solo figuracce maledetti imprigioni non portate nessuno in ha perché questi sono truffaldini
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Utente18 Ma ce la fai a leggere i post precedenti?! 

Da quanto tempo il tuo amico è passato in Ho.? Ha fatto il primo rinnovo NATURALE (no con riparti)?

Se SI: contatta il servizio clienti al 19 21 21

Se NO: ASPETTA E LEGGI BENE I TERMINI E LE CONDIZIONI PRIMA DI URLARE ALLA TRUFFA!

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00 

 

lascia perdere... @Utente18  è nettamente un'incapace di intendere... non sarà neanche colpa sua... è nato inferiore... sta spammando da giorni le stesse cose in ogni post che trova riguardante la ricarica omaggio.... e non la vuole capire