annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Recrimso
Grande
Grande
Salve anche io niente ricarica omaggio. Sono stato invitato il call center mi ha assicurato che la avrei ricevuta e invece niente
0 Kudos
Recrimso
Grande
Grande
Guardi che io ho fatto il rinnovo e di ricariche neanche L ombra
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Recrimso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Marti19
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema sono stata inviatata a passare ad ho., tuttavia le ricariche omaggio da 5€ a me e all’invitante non sono arrivate. Come è possibile risolvere? Grazie mille.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti19, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  ti invitato, SOLO dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Mike81
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto le 5€ dopo il primo rinnovo, sia io che l'inviato, perfetto. Ora la persona invitata ed oggi homobile, proveniva da coopvoce (virtuale), spettavano altre 5€ per me o sbaglio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mike81
Grande
Grande

Ciao il mio numero è 392******* invece l'inviato è 347*******. Grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mike81 Non è saggio spiattellare numeri e dati personali pubblicamente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki81, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos