annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Mike81
Grande
Grande
Ciao ho ricevuto le 5€ dopo il primo rinnovo, sia io che l'inviato, perfetto. Ora la persona invitata ed oggi homobile, proveniva da coopvoce (virtuale), spettavano altre 5€ per me o sbaglio?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti19, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  ti invitato, SOLO dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
Marti19
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema sono stata inviatata a passare ad ho., tuttavia le ricariche omaggio da 5€ a me e all’invitante non sono arrivate. Come è possibile risolvere? Grazie mille.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Recrimso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Recrimso
Grande
Grande
Guardi che io ho fatto il rinnovo e di ricariche neanche L ombra
0 Kudos
Recrimso
Grande
Grande
Salve anche io niente ricarica omaggio. Sono stato invitato il call center mi ha assicurato che la avrei ricevuta e invece niente
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara00 

lascia perdere... @Utente18  è nettamente un'incapace di intendere... non sarà neanche colpa sua... è nato inferiore... sta spammando da giorni le stesse cose in ogni post che trova riguardante la ricarica omaggio.... e non la vuole capire

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Utente18 Ma ce la fai a leggere i post precedenti?! 

Da quanto tempo il tuo amico è passato in Ho.? Ha fatto il primo rinnovo NATURALE (no con riparti)?

Se SI: contatta il servizio clienti al 19 21 21

Se NO: ASPETTA E LEGGI BENE I TERMINI E LE CONDIZIONI PRIMA DI URLARE ALLA TRUFFA!

0 Kudos
Utente18
Grande
Grande
Fate pubblicità ingannevole ne le 5€ a me ne al amico siete degli impostori fate fare solo figuracce maledetti imprigioni non portate nessuno in ha perché questi sono truffaldini
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente18, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos