annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
Mike81
Grande
Grande
Cmq non ho ricevuto le 5€ operatori virtuali. Dunque come posso fare per contatattarvi via mail magari e mostrarvi uno screen? Grazie
0 Kudos
Mike81
Grande
Grande
Rettifico... L'app non è aggiornata ma il dettaglio traffico si. Ricarica ricevuta sia le prime 5€ che le seconde 5€ operatori virtuali. Grazie
0 Kudos
Er_win
Grande
Grande
Buongiorno @Sirya sono passato ad Ho. portato da un amico circa un mese fa.Pero ho fatto restart 5 giorni prima del rinnovo naturale dell'offerta.A sto punto il credito omaggio mi verrà accreditato il prossimo mese (senza fare restart) o sarà annullato?Grazie!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Forse il primo truffaldino sei tu 

0 Kudos
bigboss1970
Grande
Grande
Anche a me stesso problema. Sono passato ad ho a maggio con un altro numero da CoopVoce su invito e né io né chi mi ha invitato abbiamo ricevuto i 5€. Ora qualche giorno fa, con una delle altre schede ricevute "per fare passare gli amici ad ho" ho passato anche questo mio secondo numero da Fastweb ad ho.ho ricevuto il messaggio sulla prima scheda "il tuo amico sta passando ad ho. Alla sua prima ricarica entrambi ricevete 5euro omaggio" e dopo il passaggio ho ricaricato 15 euro...sono passati giorni ma nessuna ricarica omaggio né sul primo né sul secondo numero. Mi sa tanto di truffa...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigboss1970, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.  

0 Kudos
bigboss1970
Grande
Grande
Grazie...ma sulla prima SIM, attivata a maggio con un codice amico ricevuto da terza persona la ricarica omaggio non è mai arrivata né a me né a lui... Speriamo su questa SIM arrivi davvero ...
0 Kudos
Er_win
Grande
Grande
Ciao,e se per caso, per necessità si fa lo restart 5 giorni prima del rinnovo,la ricarica omaggio arriva o va annullata?Grazie!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Er_win Viene posticipata al mese prossimo nello stesso giorno del Restart
0 Kudos
Er_win
Grande
Grande
@LuisB grazie!
0 Kudos