5 RISPOSTE 5
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicola00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicola00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2022
11:36 AM
Ciao @Nicola00 ....
Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) e, infine, avrà effettuato (pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta) il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta (“Primo Rinnovo”):
- l’Invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
- l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che gli/le sarà accreditata entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
- a far data dal 1° luglio 2022, qualora l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali di cui all’elenco presente sulla pagina ho-mobile.it/portatuttiinho/, l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. aggiuntiva del valore di 5€ che gli/le sarà accreditata, insieme a quella di cui al precedente punto 2), entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo.
Trovi maggiori informazioni a questo link:
https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html#condizioniGeneraliHoTantiAmici
Spero di esserti stato d'aiuto.
ɘ|ɘiᴎɒb
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicola00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2022
09:51 AM
Salve, un mesetto fa ho invitato un amico a passare ad Ho. Durante il passaggio mi è arrivato un sms con scritto che l'amico ha acquistato una sim e che manca poco alla ricarica gratis... Ma è passato quasi un mese dal 9/10/22 e nonostante il rinnovo della mia offerta, non abbiamo visto niente né io e né il mio amico. Come mai?? Grazie.