annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

figurti @Nicola00 ci mancherebbe

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nicola00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per l'aiuto, gentilissimo
Nicola00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per l'informazione
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Nicola00  .... 

Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) e, infine, avrà effettuato (pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta) il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta (“Primo Rinnovo”):

• l’Invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
  • l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che gli/le sarà accreditata entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
  • a far data dal 1° luglio 2022, qualora l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali di cui all’elenco presente sulla pagina ho-mobile.it/portatuttiinho/, l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. aggiuntiva del valore di 5€ che gli/le sarà accreditata, insieme a quella di cui al precedente punto 2), entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo.

Trovi maggiori informazioni a questo link:

https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html#condizioniGeneraliHoTantiAmici

Spero di esserti stato d'aiuto.

ɘ|ɘiᴎɒb
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nicola00 

devi aspettare che il tuo amico faccia il suo primo rinnovo dell'offerta...

Nicola00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, un mesetto fa ho invitato un amico a passare ad Ho. Durante il passaggio mi è arrivato un sms con scritto che l'amico ha acquistato una sim e che manca poco alla ricarica gratis... Ma è passato quasi un mese dal 9/10/22 e nonostante il rinnovo della mia offerta, non abbiamo visto niente né io e né il mio amico. Come mai?? Grazie.
0 Kudos