3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2021
10:34 PM
nell'app di HO, alla voce "Ricarica", la prima cosa che appare proprio sopra all'importo desiderato è il numero di telefono: non hai specificato, ma ipotizzo che tu abbia una seconda sim HO registrata sull'app e possa aver fatto un po' di confusione ricaricando proprio quella.
È così?
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gab22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2021
10:15 PM
Buonasera,
ho effettuato una ricarica dalla mia app ho, come di solito ho richiesto la ricevuta sulla mail ed ho scoperto che la ricarica è stata effettuata su di un altro numero. Come è possibile? Come risolvo?
ho effettuato una ricarica dalla mia app ho, come di solito ho richiesto la ricevuta sulla mail ed ho scoperto che la ricarica è stata effettuata su di un altro numero. Come è possibile? Come risolvo?