2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
06:03 PM
Ciao @AleMil , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Gatsu85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
09:31 PM
A me hanno detto di caricare domani,ho il tuo stesso problema,ma purtroppo non si può effettuare l'autoricarica.
Ma soprattutto sai se funzionano adesso le ricariche?
Ma soprattutto sai se funzionano adesso le ricariche?
AleMil

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
09:24 PM
Buongiorno ,
Oggi mi è stata rimbrosata la ricarica e tra 2 giorni deve rinnovarsi l’offerta .
Come posso risolvere ?
Oggi mi è stata rimbrosata la ricarica e tra 2 giorni deve rinnovarsi l’offerta .
Come posso risolvere ?