annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica/Trasferimento credito SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaFry , oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
MattiaFry
Grande
Grande
Buongiorno ho una sim per il telefono e una per il router wi fi. Quella del wi fi non voglio rinnovarla ed ha un credito residio che vorrei trasferire o alla sim del telefono oppure riavere sulla carta di credito, come si può fare?

Grazie
Mattia
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Samu1110. Se in sede di richiesta di portabilità, hai flaggato l'apposita per il trasferimento credito residuo, occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento.
0 Kudos
Samu1110
Grande
Grande
La portabilità del num in ho è avvenuto con successo ma il trasferimento del credito residuo non è avvenuto .cosa posso fare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi348 , no, è un servizio che non prevediamo. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Luigi348. Non si può trasferire credito da una SIM ad un'altra.
0 Kudos
Luigi348
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso quesito di @eminence e vorrei sapere se nel frattempo il trasferimento di credito da una sim a un’altra è diventato possibile (sono passati 4 anni). Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eminence,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
eminence
Grande
Grande

Ciao @Sylvie11, grazie per il chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eminence, ti informo che attualmente questo servizio non è disponibile sulle sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.