annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica a vuoto

3 RISPOSTE 3
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @pa.tria 

perfetto allora ti confermo le tempistiche.

Paypal preleva dalla tua postepay l'operazione va' KO e viene rimborsata a paypal, ritrasferiscono il denaro dal tuo saldo alla tua carta , non viene visualizzata la meccanica nel tuo account paypal ma l'iter è proprio questo. Puoi contattare il servizio clienti per eventuale conferma anche se ho la terribile convinzione di aver ragione.

ciao buona serata 

0 Kudos
pa.tria
Grande
Grande
Ciao, ho controllato sulla postepay ma nulla. Precisamente io ho effettuato la ricarica tramite paypal collegata alla postepay. Su paypal risulta però solo la seconda ricarica andata a buon fine.
Aspetterò i 5 giorni e vedrò cosa succede
Ciao
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

ciao @pa.tria 

controlla nell'app postepay nei movimenti non contabilizzati se c'e' un'operazione con un + ancora da allineare. Gli operatori inoltre si avvalgono di una tempistica di 24 h per regolarizzare il credito ricaricato anche se di solito l'operazione e' istantanea.

Normalmente i rimborsi avvengono in maniera automatica quando l'operazione non va' a buon fine, solo che necessitano ( sopratutto per paypal e postepay ) di qualche giorno circa 5.

fammi sapere se risolvi ciao

0 Kudos
pa.tria
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato una ricarica ieri sera tramite app è sembra andata a vuoto, cioè mi hanno scalato i soldi dalla postepay ma la ricarica non è avvenuta.
0 Kudos