![Grandissimo Grandissimo](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pa.tria
perfetto allora ti confermo le tempistiche.
Paypal preleva dalla tua postepay l'operazione va' KO e viene rimborsata a paypal, ritrasferiscono il denaro dal tuo saldo alla tua carta , non viene visualizzata la meccanica nel tuo account paypal ma l'iter è proprio questo. Puoi contattare il servizio clienti per eventuale conferma anche se ho la terribile convinzione di aver ragione.
ciao buona serata
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aspetterò i 5 giorni e vedrò cosa succede
Ciao
![Grandissimo Grandissimo](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao @pa.tria
controlla nell'app postepay nei movimenti non contabilizzati se c'e' un'operazione con un + ancora da allineare. Gli operatori inoltre si avvalgono di una tempistica di 24 h per regolarizzare il credito ricaricato anche se di solito l'operazione e' istantanea.
Normalmente i rimborsi avvengono in maniera automatica quando l'operazione non va' a buon fine, solo che necessitano ( sopratutto per paypal e postepay ) di qualche giorno circa 5.
fammi sapere se risolvi ciao
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato