4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
10:53 AM
Ciao @Leis, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare, Potresti inviarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Ti fornirò presto riscontro!
Leis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gialandro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
08:12 PM
Bloccate il pagamento automatico. Questi vi svuotano la carta di credito.
gio2670

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
03:26 PM
Buongiorno, mi è stata addebitata due volte la ricarica tramite autoricarica (due addebiti su estratto conto, un solo accredito sul credito della SIM). Leggo nel forum di molti utenti che stanno lamentando questo disguido in questi giorni. Al numero verde dicono che hanno troppe chiamate e lasciano in attesa senza rispondere. Potete darmi informazioni in merito a cosa fare?
Grazie
Saluti.