2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2024
07:40 PM
Ciao @Stefan91, mi spiace molto per il disagio, la criticità è stata poi risolta in giornata, ma il servizio di autoricarica non consente un secondo tentativo nel caso in cui il primo non andasse a buon fine. Lo storno dell'importo è automatico, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona serata.
Stefan91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2024
06:11 PM
Aggiungo che ho appena dovuto fare una nuova ricarica perché altrimenti non ripartirebbe la promozione. Questa è andata a buon fine, ma non la precedente, per la quale aspetto ancora il credito.
Stefan91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2024
06:10 PM
Buongiorno.
Ieri, giornata nefasta per ho mobile, ho avuto la sventura di avere l'autoricarica attiva. L'addebito su conto è stato effettuato normalmente e risultato "completato" per la mia banca, ma non ho ricevuto la ricarica sulla mia sim.
Avrei bisogno che qualcuno dell'assistenza prendesse in carica questa richiesta o che mi contattasse. Grazie.
Ieri, giornata nefasta per ho mobile, ho avuto la sventura di avere l'autoricarica attiva. L'addebito su conto è stato effettuato normalmente e risultato "completato" per la mia banca, ma non ho ricevuto la ricarica sulla mia sim.
Avrei bisogno che qualcuno dell'assistenza prendesse in carica questa richiesta o che mi contattasse. Grazie.