annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata su conto ma non su Ho

Stefan91
Grande
Grande
Buongiorno.

Ieri, giornata nefasta per ho mobile, ho avuto la sventura di avere l'autoricarica attiva. L'addebito su conto è stato effettuato normalmente e risultato "completato" per la mia banca, ma non ho ricevuto la ricarica sulla mia sim.

Avrei bisogno che qualcuno dell'assistenza prendesse in carica questa richiesta o che mi contattasse. Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Stefan91
Grande
Grande
Aggiungo che ho appena dovuto fare una nuova ricarica perché altrimenti non ripartirebbe la promozione. Questa è andata a buon fine, ma non la precedente, per la quale aspetto ancora il credito.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefan91, mi spiace molto per il disagio, la criticità è stata poi risolta in giornata, ma il servizio di autoricarica non consente un secondo tentativo nel caso in cui il primo non andasse a buon fine. Lo storno dell'importo è automatico, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona serata.

0 Kudos