annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica fallita

3 RISPOSTE 3
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zurigo13, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!

0 Kudos
zurigo13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono due mesi che ci sono problemi con la ricarica, sia via web che da app e nessuno risolve. Bravi!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silcoly, si è trattata di una criticità temporanea. Se attivo sulla sim, il servizio è fruibile per il prossimo rinnovo offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata!
 

 


 

0 Kudos
Silcoly
Grande
Grande
Lo scorso mese l’autoricarica non ha funzionato e ho dovuto ricaricare personalmente. Vorrei sapere se è stato un problema temporaneo, o se si ripeterà e se forse va riattivata la funzione. Grazie
0 Kudos