3 RISPOSTE 3
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2022
10:00 PM
Ciao @zurigo13, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!
zurigo13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
09:22 PM
Sono due mesi che ci sono problemi con la ricarica, sia via web che da app e nessuno risolve. Bravi!
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
07:48 PM
Ciao @Silcoly, si è trattata di una criticità temporanea. Se attivo sulla sim, il servizio è fruibile per il prossimo rinnovo offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Silcoly

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2022
09:03 AM
Lo scorso mese l’autoricarica non ha funzionato e ho dovuto ricaricare personalmente. Vorrei sapere se è stato un problema temporaneo, o se si ripeterà e se forse va riattivata la funzione. Grazie