Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, anche io lo stesso problema ho effettuato la solita ricarica automatica di 5,99 € L’importo è stato addebitato, ma il conto risulta come se non avessi fatto la ricarica… Chiedo di verificare per favore Grazie.
Allora ho appena ricevuto da PayPal la mail di rimborso per l’auto ricarica quindi l’unico modo penso sia di fare una ricarica manuale poiché avendo emesso il rimborso non verrà accreditata
Buongiorno, ad oggi la ricarica automatica fatta ieri risulta ancora non accreditata. Domani si rinnoverà la mia offerta e non ho alcuna intenzione di fare un ulteriore ricarica in quanto ritengo SCANDALOSO che non sia stato risolto ancora questo problema e che nessun moderatore si sia degnato di rispondere alle persone. Se in giornata non mi verrà accreditata provvederò a cambiare operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.