3 RISPOSTE 3
stefano_6000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
04:09 PM
Buongiorno, anche io lo stesso problema ho effettuato la solita ricarica automatica di 5,99 € L’importo è stato addebitato, ma il conto risulta come se non avessi fatto la ricarica…
Chiedo di verificare per favore
Grazie.
Chiedo di verificare per favore
Grazie.
Jonni26

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
11:04 AM
Allora ho appena ricevuto da PayPal la mail di rimborso per l’auto ricarica quindi l’unico modo penso sia di fare una ricarica manuale poiché avendo emesso il rimborso non verrà accreditata
DEBORA7419

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jonni26

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
09:37 AM
Buongiorno, ad oggi la ricarica automatica fatta ieri risulta ancora non accreditata. Domani si rinnoverà la mia offerta e non ho alcuna intenzione di fare un ulteriore ricarica in quanto ritengo SCANDALOSO che non sia stato risolto ancora questo problema e che nessun moderatore si sia degnato di rispondere alle persone. Se in giornata non mi verrà accreditata provvederò a cambiare operatore.