annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariopio, ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile che quindi rimarrà sulla sim. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mariopio
Grande
Grande
Salve, ho 3 numeri ed ho attivato la ricarica per solo uno di essi ma ultimamente si è ricaricato anche un altro, non mi va bene, visto che vivo la maggior parte dell’anno all’estero. Come devo fare?
0 Kudos