annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigi167
Grande
Grande
Come disattivo la ricarica automatica?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi167, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi167, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cyrus.35
Grande
Grande

Mi è scaduta la carta POSTEPAY e per adesso,non posso rinnovarla  !!!   

Accettate il mio bancomat card  FIDEURAM con IBAN del   mio  conto corrente ?  Se si ,come fare?

 

Nelmio paese ,GIOVE cap 05024 c'è il tabaccaio, posso risolvere da lui  ??

 Come risolvo con il Vs RICARICA AUTOMATICA  ?? Posso ONLINE  ?

 

AIUTATEMI ,sono Vecchio  ,invalido e malato. GRAZIE

 

CIRO COP**** TEL. Ho  No. 338******* 

 

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se vai dal tabaccaio fai prima a fare una ricarica da lui.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cyrus.35,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos