1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
01:18 PM
Ciao @Stefanogott, è possibile si tratti di una indisponibilita' temporanea o che sia necessario effettuare un'aggiornamento dell'app. Se mi invii in privato il numero e i dati dell'intestatario sono a tua disposizione per fare una verifica insieme. Buona giornata.
Stefanogott

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
10:27 PM
Ho tentato più volte a fare la ricarica con PayPal, ma prima mi arriva il messaggio della ricarica e subito dopo un altro messaggio che mi comunica lo storno. Come posso risolvere?