annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con IBAN

Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un conto dobìve posso anche operare online e faccio tutto da sito senza problemi.

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Potresti aprirti un conto Paypal,associare il tuo conto bancario e ricaricare con Paypal...in maniera comoda e sicura
GiusCannizzaro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
una volta le banche facevano questo errore oggi non lo fanno più anche perché non è colpa delle banche e il vecchio operatore che manda ancora la fattura e loro l'addebito non se tu non dare disdetta ma se l'operatore vecchio è corretto non manda più la fattura una volta che c'è stato il passaggio perciò anche se le banche non le posso quasi vedere in questo caso non è colpa loro Certo è che se succede bisogna correre ai ripari e disdire l'addebito in conto cioè il RID ciao

come ricaricare con il codice iba per fare una ricarica ho

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gennarosavastani43, attualmente non è possibile utilizzare l'iban, ti lascio il link dedicato con tutte le modalità di ricarica abilitate: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marcello73
Grande
Grande
Iliad ha l'addebito sul conto corrente , te lo garantisco al 100%
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marcello73 Il post a cui stai rispondendo è di più di un anno fa (‎22-04-2020).. magari prima non era così e le cose si sono evolute nel frattempo.

0 Kudos