annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PIN

Maria3105
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica al tabacchino dove mi hanno rilasciato una ricevuta con un codice PIN da inserire per effettuare la ricarica, come si fa?? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Maria3105  Ricarica di Ho è la prima volta che leggo che si fa con il pin. Questo tipo di ricarica con pin solo kena mobile ma gli altri gestori vai dal tabaccaio gli dai il numero e entro 15 minuti arriva la ricarica.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Maria3105 il tabaccaio mi sa che ha sbagliato operatore, cosa c'è scritto sul biglietto eccetto il pin? C'è il nome di ho.mobile?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche io quando faccio la ricarica dal tabaccaio mi fà tutto lui, non mi dà nessun pin.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@maria31O5 possiamo sapere se avevano ragione noi o no?
😪😴
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Penso che alla fine @Maria3105  abbia risolto avrà effettuata la ricarica con il Pin Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria3105, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi ricaricare in 3 diverse modalità: - Online - Nelle tabaccherie, ricevitorie e bar - Nei punti vendita ho. Di seguito il link con tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Continua a seguirci! Buona giornata.

 

0 Kudos
Massi7
Grande
Grande
Ciao nn riesco a caricare la scheda con lo scontrino pin
Del tabaccaio
0 Kudos
Massi7
Grande
Grande
Non capisco dove mettere il PIN
Preso dal tabaccaio
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi7, non abbiamo ricariche tramite Pin, assicurati che il tabaccaio abbia inserito l'operatore corretto (ho mobile). Resto a tua disposizione

0 Kudos