annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica credito negativo

domade66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, per un periodo non ho più utilizzato la sim ho., e ora mi ritrovo con un credito negativo (-4,55): quanto devo ricaricare per poter utilizzare la mia offerta (5,99 mensile)? E perché il credito è diventato negativo? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@domade66 Il primo mese in cui non c'è sufficiente credito, questo va in negativo; se la sim non viene ricarica per altri mesi il credito non va ulteriolmente in negativo.

Per poter riutilizzare la tua offerta ti basterà effettuare una ricarica tale da riportare il credito positivo a cui verrà sottratto quello negativo. Nel tuo caso ti basterà effettuare una ricarica da 5€ da cui poi verranno tolti i 4.55€

0 Kudos
domade66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Sara, se ho capito bene, avendo un credito negativo (-4,55), con una ricarica da 5 euro il credito diventa positivo (0,45), e questo è sufficiente per ripristinare l’offerta (5,99)?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@domade66 Sì certo, avendo un credito negativo di 4.55 significa che si sono già presi i 1.44€ presenti nel credito residuo e dopodiché il credito è andato in negativo.
Quindi è sufficiente fare una ricarica da 5€; ovviamente nessuno ti vieta di fare una ricarica da 10€ o più che ti servono poi anche per i prossimi rinnovi.
0 Kudos