5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DrOmBo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2020
09:54 AM
A me a rriva il secure code, inserisco il secure code su NEXI ma mi da errore lo stesso. Sia per l'autoricarica, sia per la ricarica one time di 10 euro.
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angela

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2019
10:21 PM
Ciao io ricarico sempre da app e funziona benissimo. Ho avuto problemi la prima volta perché la mia banca ha inserito un passaggio in più per proteggere i pagamenti con le carte... ma una volta capito che dipendeva dalla carta e non dalla app è sempre andato tutto a buon fine!
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2019
06:50 PM
Ricarica dal sito ho mobile puoi anche ricaricare dal tuo smartphone tramite app browser (chrome o Firefox)
ZP11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2019
06:40 PM
Sarebbe carino se gli addetti della ho. riuscissero a risolvere il problema della ricarica da app.
Possibile davvero che in due mesi nessuno abbia messo mano al problema?
Possibile davvero che in due mesi nessuno abbia messo mano al problema?