annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da app non funziona hoops si è verificato un errore

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrOmBo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DrOmBo
Grande
Grande

A me a rriva il secure code, inserisco il secure code  su NEXI ma mi da errore lo stesso. Sia per l'autoricarica, sia per la ricarica one time di 10 euro.

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Si confermo il problema porterebbe essere anche secure code della banca per via della verifica il problema sta li tra il server della banca e il server della app ho.
Angela
Grande
Grande
Ciao io ricarico sempre da app e funziona benissimo. Ho avuto problemi la prima volta perché la mia banca ha inserito un passaggio in più per proteggere i pagamenti con le carte... ma una volta capito che dipendeva dalla carta e non dalla app è sempre andato tutto a buon fine!
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Ricarica dal sito ho mobile puoi anche ricaricare dal tuo smartphone tramite app browser (chrome o Firefox)
0 Kudos
ZP11
Grande
Grande
Sarebbe carino se gli addetti della ho. riuscissero a risolvere il problema della ricarica da app.
Possibile davvero che in due mesi nessuno abbia messo mano al problema?
0 Kudos