Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me a rriva il secure code, inserisco il secure code su NEXI ma mi da errore lo stesso. Sia per l'autoricarica, sia per la ricarica one time di 10 euro.
Si confermo il problema porterebbe essere anche secure code della banca per via della verifica il problema sta li tra il server della banca e il server della app ho.
Ciao io ricarico sempre da app e funziona benissimo. Ho avuto problemi la prima volta perché la mia banca ha inserito un passaggio in più per proteggere i pagamenti con le carte... ma una volta capito che dipendeva dalla carta e non dalla app è sempre andato tutto a buon fine!
Sarebbe carino se gli addetti della ho. riuscissero a risolvere il problema della ricarica da app. Possibile davvero che in due mesi nessuno abbia messo mano al problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.