annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da app

6 RISPOSTE 6
NICHOLAS.MAZZARA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno non ho giga
0 Kudos
DotMarlo
Grande
Grande
Perdonami....hai risolto?
Sono nella tua stessa situazione
0 Kudos
DotMarlo
Grande
Grande
Buongiorno...sicuro nel senso che nn da certezze. A 20 gg dall'acquisto di una sim per fare una portabilità da Vodafone, nn so ancora se si potrà fare, l'applicazione spessissimo nn funziona correttamente, gli operatori al telefono danno versioni diverse e sostanzialmente nn posso intervenire in nulla se nn mandando e-mail e link che purtroppo spesso nn funzionano o cmq nn risolvono il problema. I centri autorizzati nn posso anche loro fare nulla se nn venderti sim. Per fare un cambio di anagrafica ho impiegato circa una settimana con una decina di link inviati. Ora l'applicazione nn mi fa fare più nulla ed entra in un lup dove ogni volta mi da il benvenuto. Non vedo neanche la schermata dei contatori.
Il tutto devo risolvere a breve almeno se nn riesco ho la possibilità di rescindere il contratto.
Saluti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DotMarlo, sicuro in che senso? La nostra App non presenta anomalie al momento! 

0 Kudos
DotMarlo
Grande
Grande
Purtroppo sto scoprendo che nn è un gestore sicuro....
L'applicazione funziona una volta si è 10 no
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luna741, se necessiti ancora di supporto, sono a disposizione! 

0 Kudos
Luna741
Grande
Grande
È da ieri che non riesco ad effettuare la ricarica dall'app. Rimane impallata! Qualcuno sa dirmi se c'è un disservizio o come risolvere il problema?
0 Kudos