6 RISPOSTE 6
NICHOLAS.MAZZARA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DotMarlo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DotMarlo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2024
08:43 AM
Buongiorno...sicuro nel senso che nn da certezze. A 20 gg dall'acquisto di una sim per fare una portabilità da Vodafone, nn so ancora se si potrà fare, l'applicazione spessissimo nn funziona correttamente, gli operatori al telefono danno versioni diverse e sostanzialmente nn posso intervenire in nulla se nn mandando e-mail e link che purtroppo spesso nn funzionano o cmq nn risolvono il problema. I centri autorizzati nn posso anche loro fare nulla se nn venderti sim. Per fare un cambio di anagrafica ho impiegato circa una settimana con una decina di link inviati. Ora l'applicazione nn mi fa fare più nulla ed entra in un lup dove ogni volta mi da il benvenuto. Non vedo neanche la schermata dei contatori.
Il tutto devo risolvere a breve almeno se nn riesco ho la possibilità di rescindere il contratto.
Saluti
Il tutto devo risolvere a breve almeno se nn riesco ho la possibilità di rescindere il contratto.
Saluti
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DotMarlo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
02:54 PM
Purtroppo sto scoprendo che nn è un gestore sicuro....
L'applicazione funziona una volta si è 10 no
L'applicazione funziona una volta si è 10 no
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luna741

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2024
11:05 AM
È da ieri che non riesco ad effettuare la ricarica dall'app. Rimane impallata! Qualcuno sa dirmi se c'è un disservizio o come risolvere il problema?