annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da punto vendita

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rxlab, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Avevi terminato i giga e hai ricaricato per rinnovare l'offerta?

Se sì, devi premere sul tasto "riparti" nella tua App. Se hai già raggiunto i 200GB mensile, non ripartirà più l'offerta (nemmeno apparirà il pulsante "riparti").

Se invece sei riuscito a far ripartire l'offerta come indicato, attendi: spesso non parte immediatamente, ma si risolve il tutto dopo alcune ore o in mattinata.

Se il problema persiste, in mattinata chiama il 19.21.21.

 

0 Kudos
Rxlab
Grande
Grande
Effettuata ricarica non vengono caricati giva x navigazione internet
0 Kudos