Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Teré68, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
Allora non sono l'unico che ha problemi. Samsung A70, cerco di ricaricare sulla mia carta N26, vengo mandato sull'app del conto, confermo il pagamento, ma quando torno ad Ho mi dice che c'è stato un problema, e ovviamente non completa l'operazione.
Quando provo a fare la ricarica dall’app, non riesco a far andare l’operazione a buon fine perché “ops. Qualcosa è andato storto”. Non è un problema di aggiornamento app ed ho già provato a disintallarla e reinstallarla. Cosa posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.