annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica di due mensilità

4 RISPOSTE 4
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadir, ti informo che il rinnovo della tua offerta sarà lo stesso giorno del mese successivo, quindi il credito verrà scalato al rinnovo naturale. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

Cos89
Mitico
Mitico
Puoi ricaricare il credito quando vuoi, la data di scadenza della promo mensile rimane invariata.
Franco67
Mitico
Mitico
La tua offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese anche se tu ricarichi 3 o 4 giorni prima, o anche 10 giorni prima
La data di rinnovo può variare solo se utilizzi la funzione riparti, perché hai finito i giga.
E anche se ricarichi un importo pari a due mensilità x 2 rinnovi non devi piu ricaricare.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera a tutti, sono nuova di ho, domanda, posso ricaricare importo doppio pari a due mensilità? Per farlo devo aspettare l'ultimo giorno utile o il giorno dopo lo scadere del mese, oppure se ricarico esempio 3 giorni prima della scadenza, la nuova data ricarica parte dal giorno che l'ho eseguita, ossia 3 giorni prima. Oppure la data resta invariata. Con precedente gestore se cambiavo data di ricarica, ripartiva da lì.
Mi sa che mi sono arrotolata da sola. Grazie mille per la risposta. Buona pasqua a tutti
0 Kudos