annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica domenica 13 settembre

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hell, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Hell  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Hell
Grande
Grande
Buongiorno, domenica 13 settembre avevate dei problemi tecnici per cui la mia offerta non si è rinnovata. Ho effettuato due ricariche in quanto la prima da me effettuata non era andata a buon fine, ora sulla mia carta di credito le vedo entrambe addebitate. Domenica pomeriggio ho parlato con un vostro operatore che mi ha assicurato che quella che non era andata a buon fine, credo quella ds €5, non mi sarebbe stata addebitata invece ad oggi vedo entrambe le ricariche addebitate. A me non interessa riavere i soldi mi basta che mi aggiorniate il credito.
Grazie!
Elena
0 Kudos