annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica doppia errata

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @airedale, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
airedale
Grande
Grande
Il mio messaggio privato alla tua richiesta di fornire i miei dati personali, lo hai ricevuto? Sei riuscita a fare qualcosa? ... Non facciamo prima se mi chiami al numero di telefono che ti ho dato o per mail? Il problema della doppia ricarica errata lo puoi risolvere tu oppure siamo qui soltanto a perdere il nostro tempo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @airedale, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
airedale
Grande
Grande

Volevo fare una sola ricarica da 15€, al primo tentativo mi ha dato errore e al secondo tentativo scopro che ha fatto un doppio addebito di 15€. Per favore richiedo lo storno urgente ed il rimborso di 15€. Grazie saluti. Datemi risposta al 331*******

0 Kudos