4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2020
01:49 PM
Ciao @Ho-parlato, se necessiti di assistenza sono quì a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ho-parlato

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2020
10:08 AM
Perché nessuno di voi admin contatta le persone che hanno problemi di connessione troppo lenta?
Andreaxxx71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2020
10:05 AM
Volevo capire Qual è il momento corretto per Passare da un'offerta all'altra In modo da non perdere il credito.. è necessario farlo prima che si rinnovi l'offerta ho appena dopo? Rimango in attesa. Cordiali saluti Andrea Bruschi
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diplamaz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2019
09:59 AM
Buongiorno, scusate ma mi era appena stata fatta la ricarica di 6,99, io ho accettato l’offerta di passare a 50 giga, me ne avete tolti altri 8,99 lo stesso giorno, potevate togliere solo la differenza?