Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno Dal conto mi sono stati scalati 2 addebiti.Autoricarica attiva non mi ha caricato il tel scalando comunque 5.99 pertanto ho fatto un'altra ricarica scalando altri 5 euro totale 10.99..Vorrei sapere il perché cercate si risolvere il problema é gradirei una risposta
Buongiorno Dal co ti mi sono stati scalati 2 addebiti.Autoricatica attiva non mi ha caricato il tel pertanto ho fatto un'altra ricarica scalando due volte 5.99.Vorrei sapere il perché cercate si risolvere il problema
Io ho effettuato tre ricariche inconsapevolmente e nessuna è andata a buon fine. Così mi ritrovo con un telefono senza rete internet, senza chiamate e messaggi e soldi scalati dalla Postepay senza aver ricevuto ricariche sul telefono
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.