annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata non parte l’offerta

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobOrnella, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alionakim
Grande
Grande
Ecco, non sono unica con sto problema
0 Kudos
BENNY73
Grande
Grande
Stesso problema e al n di assistenza nessuno ancora risponde
0 Kudos
Giuliaa08
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Alyssa
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
GiadaRav
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema da questa mattina
0 Kudos
RobOrnella
Grande
Grande
Ricarica effettuata non parte l’offerta. Ho effettuato la ricarica richiesta ma l’offerta non si è ancora attivata