annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica erogata e addebitata ma non per voi

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa005, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Elisa005
Grande
Grande
Buongiorno
In data 22/11 ho effettuato una ricarica da 5€ per rinnovare il mio abbonamento e tutto è andato a buon fine (importo addebitato correttamente sulla carta, e ricarica erogata correttamente).
Tuttavia un paio di giorni fa ho ricevuto un messaggio da parte vostra: “ Ciao! A causa di un problema tecnico, il pagamento per la tua ricarica online del 22-10-2024 non e' stato addebitato, anche se la ricarica e' stata erogata. Provvederemo ad addebitare l'importo sul tuo credito residuo entro il 10-12-2024.”
Come già detto l’importo mi risulta addebitato sul conto, come possiamo risolvere l’equivoco?
0 Kudos