annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

Fede16
Grande
Grande
Il 13 giugno ho effettuato una ricarica tramite satispay su un numero .HO ma non é mai stata accreditata. Il servizio clienti di satispay mi conferma che la ricarica almeno da parte loro é stata trasmessa ma in realtà non é mai arrivata al destinatario
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ilpoetino65
Grande
Grande
Anche io ieri sera ho ricaricato alle 21.43 ma non mi è arrivato il messaggio di conferma sono andato sull applicazione ho e diceva ke stavano lavorando x migliorarsi e sarebbe tornato tutto normale stamattina alle 7.45 . Ho provato anche a chiamarli ma anche lì dicevano che non era possibile parlare con loro e stavano lavorando x far tornare tutto normale il prima possibile . E comunque poco fa mi è arrivato un sms che diceva : Ciao Emilio, il tuo credito è inferiore a 0€ e puoi solo ricevere chiamate. Ricarica per ricominciare a usufruire della tua l’offerta. io avevo 3 euro e qualcosa più 5 di ricarica quindi avrei. 8 euro e qualcosa invece ho il credito a zero e nn posso né navigare ne telefonare da fuori casa ora sto usando il Wi-Fi di casa .spero ke risolvono al più presto se no cambio subito gestore ma dico io se devo fare una chiamata urgente questi son matti nn si fa così !


0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilpoetino65,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ross661
Grande
Grande
Io ho fatto ricarica da 5€, e6atfivato msg che confermava la ricarica da 5€ e invece mi sono ritrovata 3€ di credito
0 Kudos
Ross661
Grande
Grande
Sirya mi ha mandato mail chiedendomi di scriverle mandando i miei dettagli fiscali
Ma la mail da cui mia ha scritto è un "noreply" 🙄
0 Kudos