2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
05:50 PM
Ciao @Patrizio7 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Marika932

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
08:23 PM
Stesso problema, c’è un numero dell’assistenza da chiamare? Speriamo non siano soldi persi
Patrizio7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
08:19 PM
Buonasera, possibile che da questa mattina ancora non mi accreditare la ricarica da 10 euro.
Avevate risposto che nel pomeriggio la situazione si sarebbe sistemata, invece nulla?
Avevate risposto che nel pomeriggio la situazione si sarebbe sistemata, invece nulla?