annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non andata a buon fine

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodepa, ti ho inviato un messaggio privato, se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere con i dati richiesti. Buona giornata, a presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,con paypal puoi verificare in 2 modi se e avvenuta effettivamente la ricarica in modo corretto,se e avvenuto lo scalo dalla tua carta di credito e successivamente movimentata su estratto conto,nel secondo caso se ti e arrivata la mail di conferma ricarica (non quella di Paypal) quella di conferma ricarica sul numero e importo ricaricato di € se in entrambi i casi ti sono arrivate le mail e vedi la transizione anche su estratto conto chiedi verifica al servizio clienti,caso contrario paypal dovrebbe stornare nei tempi tecnici per transazione non andata a buon fine e riaccreditarti la somma su conto o carta di credito.
Fammi sapere se vuoi eventuali sviluppi
Buona giornata
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho effettuato una ricarica di 10 euro due giorni fa pagamento tramite PayPal.. ho ricevuto le mail di conferma di avvenuto pagamento ma oggi si e rinnovata la mia offerta e il mio credito è andato sotto zero (come se non avessi effettuato la ricarica).. potete verificare? Grazie