annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non arrivata

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se sono passate 24 ore, conviene contattare l'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Francesca.B
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho fatto la ricerca ieri.
E nel mio app c'erano 21 giga e un 1 giorno al rinnovo.
E strano perché???
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1938, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Francesco1938
Grande
Grande
Ne anche a me è arrivata la ricerca ho, ho fatto la ricarica il 9/6/2020 alle ore 10:41 ma non mi è arrivato niente.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VeronicaBirilloDiGio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Buongiorno. Sto avendo lo stesso problema. Ho effettuato una ricarica nella giornata di ieri e ancora non mi arriva. Come posso fare?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffo2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raffo2
Grande
Grande
Alle ore 10:35 del giorno 5/11/2019 ho effettuato una ricarica in contanti tramite un bar e dopo aver visto la ricevuta ecc era tutto corretto ma non mi è arrivata la ricarica...aspetto un gentile riscontro. Grazie
0 Kudos