annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non automatica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa861,  ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo. Pertanto in presenza di credito residuo, l'offerta si rinnova in modo automatico, 
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Elisa861  ha scritto:
Salve. Ho visto che se ho credito disponibile, mi addebita automaticamente il rinnovo, sebbene la funzione automatica sia disattivata. È possibile evitare l addebito, così da poter ricaricare al momento delle mie esigenze? Vivo fuori Italia, e ricarico quando sono In Italia. Per questo vorrei esseremkibera di ricaricare quandonpiu mi è utile, a prescindere che abbia credito disponibile. Grazie in anticipo

Se è disattivata la funzione automatica è disattivata come fa ad addebitare la ricarica?

0 Kudos
Elisa861
Grande
Grande
Salve. Ho visto che se ho credito disponibile, mi addebita automaticamente il rinnovo, sebbene la funzione automatica sia disattivata. È possibile evitare l addebito, così da poter ricaricare al momento delle mie esigenze? Vivo fuori Italia, e ricarico quando sono In Italia. Per questo vorrei esseremkibera di ricaricare quandonpiu mi è utile, a prescindere che abbia credito disponibile. Grazie in anticipo
0 Kudos