Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Au2 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Anche io lo stesso problema ricarica fatta stamattina e l'offerta non si rinnova.. impossibile stare una giornata senza poter effettuare una telefonata..e mi serve urgentemente per lavoro..poi se chiami assistenza clienti ti mettono in attesa e non rispondono...come si deve risolvere questa cosa ?
Anche io lo stesso problema ricarica fatta stamattina e l'offerta non si rinnova.. impossibile stare una giornata senza poter effettuare una telefonata..e mi serve urgentemente per lavoro..poi se chiami assistenza clienti ti mettono in attesa e non rispondono...come si deve risolvere questa cosa ?
Che schifo..domani a me scadrà piano e della m8ia ricarica da 15€ zero traccia per cui o starò senza chiamare e senza connessione dati oppure altra ricarica. Scandaloso. Avrebbero dovuto avvertire. Pensa soldi che se non risolveranno si son presi.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.