annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

11 RISPOSTE 11
Gianni322
Grande
Grande
Stessa cosa a me due ricariche automatiche addebitate e nessun credito , impossibile telefonare
0 Kudos
Alberto42
Grande
Grande
Buonasera stesso problema. Tolti i soldi ma non mi hanno caricato i giga. Chiedo venga sistemato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Au2 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Jo76
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema ricarica fatta stamattina e l'offerta non si rinnova.. impossibile stare una giornata senza poter effettuare una telefonata..e mi serve urgentemente per lavoro..poi se chiami assistenza clienti ti mettono in attesa e non rispondono...come si deve risolvere questa cosa ?
0 Kudos
Desimax
Grande
Grande
Idem. Ricarica 15 euro stamattina ancora non accreditata
0 Kudos
Jo76
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema ricarica fatta stamattina e l'offerta non si rinnova.. impossibile stare una giornata senza poter effettuare una telefonata..e mi serve urgentemente per lavoro..poi se chiami assistenza clienti ti mettono in attesa e non rispondono...come si deve risolvere questa cosa ?
0 Kudos
Anche io ho caricato 15 euro e non ho credito sulla SIM. Cosa dobbiamo fare la mia transazione risulta dalla banca
0 Kudos
Danvec70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Che schifo..domani a me scadrà piano e della m8ia ricarica da 15€ zero traccia per cui o starò senza chiamare e senza connessione dati oppure altra ricarica. Scandaloso. Avrebbero dovuto avvertire. Pensa soldi che se non risolveranno si son presi.

 

0 Kudos
Enzo104
Grande
Grande
Stesso problema non risulta la ricarica di questa mattina
0 Kudos
Deborahdark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem come voi.
0 Kudos