annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco48 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Bud2ha
Grande
Grande
Mi hanno confermato che se autoricarica non va a buon fine per qualsiasi motivo ( ieri per problemi sui loro sistemi, un domani potrebbe essere perché ti scade ad esempio la carta di credito e non l'hai rinnovata su PayPal) non effettuano un secondo tentativo.

Suggerisco quindi ricarica manuale. Stamattina nessun problema segnalato e tutto fila liscio. Prossimo 21.07 mi aspetto funzionerà nuovamente tutto (al netto di altri ev. disservizi)
0 Kudos
Bud2ha
Grande
Grande
Suggerisco fare subito ricarica manuale. Domani, come a tutti noi che siamo nelle stesse condizioni, si rinnoveranno le opzioni che ciascuno ha.
0 Kudos
Gatsu85
Grande
Grande
A me hanno detto di ricaricare manualmente e poi si prendono i soldi della promozione (a me dovrebbe avvenire domani il rinnovo)
Anche a me è stata stornata l'autoricarica
0 Kudos
Francy098
Grande
Grande
Anche io stesso problema. C'è stato un disservizio nei sistemi.. Ma a questo punto si ricarica il credito noi o rifaranno loro la ricarica automatica?
0 Kudos
Zaino
Grande
Grande
È successo anche a me e stamattina ho anche il rimborso da paypal!
Allora sarà un problema generalizzato?
Si può parlare con un operatore che voi sappiate?
Marco48
Grande
Grande
Buongiorno ieri mi è arrivato un SMS che non sono riusciti a fare l'auto ricarica e
ma i soldi da PayPal li hanno scalati è la prima volta che succede